Un viaggio alla scoperta di Rèunion, isola tropicale dell’Oceano Indiano ricca di foreste pluviali, vulcani, barriere coralline, spiagge incontaminate e anfiteatri naturali formati da vulcani collassati, chiamate le “3 caldere”.
Qui potrai godere della calda e rilassante atmosfera di Le Recif Hotel, un albergo a 3 stelle immerso in un grandissimo giardino tropicale, con ville creole decorate con colori vivaci, spiagge sabbiose e una grande varietà di intrattenimento, tra cui laboratori culinari e di degustazione ogni settimana, spettacoli di danza popolare, concerti dal vivo, proiezioni di film e tanto altro ancora.
Tutto questo a un passo dalla laguna dell’Hermitage, la più grande sull’isola, un vero acquario naturale e vivente
L’Hotel Le Récif si trova sulla costa ovest dell’isola di Réunion, immerso in un grande giardino tropicale, a pochi passi dalla spiaggia de L’Hermitage, con la sua sabbia bianca, ombreggiata dalle piante di casuarina. Ottimo punto di partenza per ammirare lo splendore dei fondali della Riserva Marina de L’Hermitage e per esplorare l’entroterra dominato da rilievi e vulcani, l’hotel dista un chilometro e mezzo dalla cittadina di St. Gilles Les Bains, buon riferimento per lo shopping e la vita notturna.
L’aeroporto internazionale Roland Garros è raggiungibile in una quarantina di minuti d’automobile.
Il ristorante Le Maloya propone colazione e cena a buffet, con tutti i colori e i sapori della tradizione culinaria dell’isola. Il Comptoir Sud è invece il bar che si trova a bordo piscina: aperto tutto il giorno, propone spuntini, cocktail e bevande per ogni gusto.
L’hotel è dotato di due piscine, una palestra, campi da tennis e beach volley, ping-pong e la tradizionale pétanque, simile alle bocce. Fra le attività acquatiche è possibile praticare snorkeling, o affidarsi agli istruttori PADI di un vicino centro dedicato alle immersioni (a pagamento). È poi possibile noleggiare delle mountain bike o praticare il golf nei campi nei pressi dell’hotel.
L’Hotel Le Récif dispone di un miniclub per i più piccoli, di uno spazio dedicato ai massaggi e di una connessione wi-fi gratuita nella lobby.
ROMA FIUMICINO