2 notti/ 3 giorni
La proprietà offre oltre 30 ettari di natura incontaminata: colline, boschi, sentieri e ampi spazi dove passeggiare in tranquillità. Dal parco naturale del fiume Albegna, raggiungibile con una breve camminata, all’antica Via Clodia che attraversa la tenuta, ogni percorso è un’occasione per esplorare e godersi la bellezza del paesaggio toscano.
Ci dimenticheremo della macchina e ci godremo il meraviglioso casale in esclusiva per noi!
1° giorno: venerdì 13 marzo
Arrivo degli ospiti in struttura con propri mezzi nel primo pomeriggio.
Sistemazione negli alloggi riservati. Giro orientativo, presentazioni e interazioni guidate per far conoscere i cani con l’educatrice cinofila.
Degustazione di 3 vini tipici accompagnata da prodotti a KMzero quali salumi, verdure, formaggi, pane, acqua e olio.
Pernottamento.
2° giorno: sabato 14 marzo
Prima colazione. Giornata dedicata alla scoperta dei 30 ettari di natura incontaminata all’interno dell’agriturismo. Gita al fiume Albegna e passeggiate lungo la via Clodia.
Pranzo libero e pomeriggio libero: possibilità di visitare uno dei borghi caratteristici in zona, o di rilassarsi in agriturismo.
Tipica cena toscana: antipasto (crostini, salumi, formaggi, ecc.), un primo (pasta fatta in casa toscana con ragù o tortelli burro e salvia), secondo di carne o vegetariano (carne alla griglia, stufano maremmano o parmigiana), contorno (verdure/patate), dolce, caffè, acqua e vino Morellino BIO della casa.
Pernottamento.
3° giorno: domenica 15 marzo
Prima colazione. Partenza dall’agriturismo e passeggiata fino alla famose Terme di Saturnia dove tutti potranno immergersi, rilassarsi, divertirsi e godere degli immensi benefici. Le Cascate del Mulino, infatti, sono aperte a tutti, compresi i cani.
Pranzo libero.
Nel pomeriggio rilascio della camere e partenza per rientro nei luoghi di provenienza.
