Login

Accedi

Dopo la creazione dell'account, sarai in grado di monitorare lo stato del tuo pagamento, monitorare la conferma e puoi anche valutare la tua esperienza dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma la Password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Cellulare*
Paese*
* La creazione di un account significa che accetti i nostri Termini di servizio e la nostra Informativa sulla privacy.
Si prega di accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già iscritto?

Login

Canarie sottoscrive polizza di viaggio per i turisti

L’Assessorato al Turismo, Industria e Commercio delle Isole Canarie e AXA Spagna

Una polizza di assistenza per il Covid-19

L’Assessorato al Turismo, Industria e Commercio delle Isole Canarie ha concluso un accordo con AXA Spagna per la sottoscrizione di una polizza di assistenza di viaggio applicabile a tutti i turisti che si recano nelle Isole, al fine di rispondere a incidenti legati a Covid-19, compreso il bisogno di prolungare i soggiorni a causa della quarantena.

Copertura in caso di prolungamento del soggiorno a causa della quarantena

Assistenza sanitaria 360° nel caso di Covid-19

Le Isole Canarie diventano così la prima regione spagnola in cui i turisti avranno una copertura di assistenza di viaggio. “Nel malaugurato caso di un test positivo per COVID-19 – spiega l’Ente per il turismo spagnolo – questo accordo garantisce tutte le relative spese mediche, il rimpatrio sanitario e l’estensione dei soggiorni a causa delle normative relative alla quarantena. Tuttavia, non coprirà i casi di Covid-19 noti prima del viaggio, come stabilito nelle condizioni della polizza assicurativa”.

Rafforza e aumenta la tua sicurezza e tranquillità

Con la sottoscrizione di questa politica, nelle parole dell’assessore al turismo della Regione Yaiza Castilla, le Isole Canarie vanno ancora oltre nel loro impegno per rafforzare e aumentare la sicurezza e la tranquillità dei turisti.

Inoltre, l’ente di promozione turistica delle Isole Canarie e AXA concordano sul fatto che questa assicurazione di assistenza di viaggio costituisce un incentivo in più della destinazione, che già si distingue per la sua sicurezza sanitaria, per le persone che attualmente stanno ancora decidendo dove trascorrere le loro vacanze.

A seguito di questo accordo, AXA metterà a disposizione della Regione una linea diretta telefonica esclusiva, per rispondere a qualsiasi circostanza relativa a questa polizza.

La protezione dei turisti attraverso questa polizza assicurativa ha effetto da questa settimana (6/08/2020) e sarà valida per 12 mesi. Coprirà tutti i visitatori che non sapevano di avere il virus e non hanno un’assicurazione personale per coprire i costi.

+ Assistenza telefonica esclusiva

Seguici su Facebook

Leggi anche…

“Vivere a Ritmo di New York: Storie dalla Grande Mela”
Armenia – dove andare e cosa vedere
Sorprendente Polonia – cosa vedere
La Giordania – Cosa devi sapere prima di partire
Viaggiare in Giappone – Guida, consigli e informazioni

Ultimi Tour Pubblicati

BIKE TOUR IN MAREMMA

WEEK END MARE ISOLA DEL GIGLIO

Hai Domande?

Se hai qualche dubbio non esitare a contattarci, il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarti

Iscriviti alla Newsletter

Leggi anche...