Dove e quando partire per un viaggio – Da Luglio a Dicembre

Non è detto che le vacanze siano solo quelle estive: puoi sempre regalarti una vacanza indimenticabile durante il resto dell’anno: che tu voglia fare un’avventura o goderti il bel sole.

Con questo calendario delle destinazioni “dove andare e quando” abbiamo selezionato alcuni dei posti migliori da visitare mese per mese. Potrai scegliere tra l’Europa a settembre, quando la folla è scomparsa da tempo ma il clima è ancora soleggiato e caldo, il New England in autunno, quando le foglie si tingono di rosso, ambra e oro, oppure il Kenya a luglio per inseguire i Big Five mentre si dirigono verso le pozze d’acqua durante la Grande Migrazione.

Continua a leggere per scoprire le migliori destinazioni mese per mese, per una vacanza o un viaggio di nozze indimenticabile.

Stai pensando di partire tra Gennaio e Giugno? Allora leggi Dove e quando partire per un viaggio – Da Gennaio a Giugno

Una guida per pianificare un viaggio perfetto tra Luglio e Dicembre

In questa pagina

Luglio

Gli amanti della cultura desiderosi di esplorare la storia antica e moderna della Corea del Sud troveranno luglio un periodo eccellente per visitarla, quando le temperature sono intorno ai 20 gradi di media, ma una brezza rinfrescante offre un po’ di tregua dall’umidità. Questo è un buon momento per andare alle Isole Baleari per lunghe giornate in spiaggia, curiosando tra le boutique del centro storico di Ibiza Città o lunghi pranzi in una città collinare di Minorca, che può essere goduta con il sole garantito e pochissime possibilità di pioggia.
Vola verso la costa orientale dello Sri Lanka per rilassarti all’ombra delle palme e godere di eccellenti condizioni per fare il bagno rispetto alla stagione dei monsoni nelle sue parti occidentali. Inizia oggi a creare la tua vacanza estiva da sogno con i nostri esperti di viaggio.

Isole Baleari

Dalle eleganti spiagge di ciottoli e dai villaggi di arenaria di Maiorca ai beach club bohémien di Ibiza, le vacanze alle Baleari sono all’insegna della sabbia, delle gite in yacht al tramonto e delle calde vibrazioni dei villaggi. Con il sole garantito, pochissime possibilità di pioggia e temperature sempre sopra i 25 gradi, luglio è il momento migliore per recarsi in questo arcipelago spagnolo. Potrebbe essere l’alta stagione, ma i livelli di umidità sono inferiori rispetto ad agosto.

Namibia

A luglio, la Namibia è il luogo ideale per gli amanti della natura e per fare un safari alla ricerca della variegata fauna selvatica di questo paese relativamente incontaminato. Nel bel mezzo della stagione secca, gli animali qui sono attratti dalle pozze d’acqua, creando avvistamenti particolarmente prolifici nel parco di Etosha. Le precipitazioni sono al minimo e le temperature sono miti durante il giorno. Altri punti salienti includono la spettacolare Dead Vlei, una foresta congelata nel tempo e le dune di sabbia più alte del mondo a Sossusvlei.

La Deadvlei in Namibia
La Deadvlei in Namibia

Malesia

Luglio è un periodo eccellente per esplorare le tranquille spiagge della Malesia. Aspettati un sacco di sole lungo le aspre sabbie dell’incontaminata costa orientale, dove le giornate calde raggiungono massime di 30°C e le piogge pomeridiane sono probabili ma brevi e pungenti. Le acque calme in questo periodo dell’anno significano alta visibilità: l’isola di Tioman e l’isola di Tenggol sono ottimi punti per lo snorkeling dove non sono rari gli avvistamenti di tartarughe marine, squali di barriera, pesci pappagallo megattere e aquile di mare.

Hawaii

Sede di lussureggianti colline tortuose nella giungla, oltre 400 spiagge (che ospitano alcune delle migliori competizioni di surf del mondo) e il Parco Nazionale dei Vulcani, le vacanze alle Hawaii sono un sogno e luglio è un momento eccellente per godersele. Il clima è di solito tra i 20 e i 25 gradi, temperato da una brezza rinfrescante; con 11 ore di sole al giorno c’è tutto il tempo per rilassarsi in spiaggia con un cocktail o fare un tuffo nelle acque meravigliosamente calde. Anche le serate sono miti.

Spiaggia delle Hawaii
Spiaggia delle Hawaii

Sri Lanka - Costa orientale

A luglio, il monsone colpisce ancora le località dell’ovest come Negombo, Bentota e Weligama, ma la bellissima costa orientale è calda e soleggiata, quindi è un buon momento per raggiungere le spiagge con condizioni perfette per nuotare. Ci sono molte feste religiose che si svolgono durante i mesi estivi tra cui il festival indù di Vel e Esala Perahera, noto anche come Festival del Dente, che cade a luglio o agosto.

Corea del Sud

La Corea del Sud condivide molte somiglianze con il vicino Giappone per quanto riguarda i suoi 10 siti Patrimonio dell’Umanità e un clima che crea splendidi colori in primavera e in autunno. È una gioia da esplorare per i viaggiatori con un vivo interesse per la storia antica e moderna, la cultura e la deliziosa cucina, ed è meglio visitarla a luglio, quando arriva l’estate e si possono prevedere massime di 27°C. Sebbene ci sia una possibilità di pioggia, la brezza offre una pausa rinfrescante dall’umidità.

Tempio in Corea del Sud
Tempio in Corea del Sud

Agosto

Ad Agosto c’è la Grande Migrazione dal Serengeti in Tanzania che vede migliaia di gnu e zebre attraversare l’infido fiume Mara infestato dai coccodrilli verso il Maasai Mara in Kenya in cerca di pascoli freschi e riserve d’acqua.

Nello stretto di Georgia a Vancouver in Canada fanno la loro comparsi i piccoli delle orche e le temperature più fresche nelle Isole Galapagos consentono, agli amanti della natura, di essere ricompensati con possibili avvistamenti di leoni marini con cuccioli, balene, delfini e un’abbondanza di uccelli.

Per una dose di cultura, dirigiti verso le città e i villaggi più piccoli delle Isole Baleari spagnole quando le folle sono scese sulle coste. C’è così tanto da vedere e da fare in questo mese, quindi mettiti in contatto con uno dei nostri esperti oggi e inizia a pianificare la tua vacanza da sogno di agosto.

Isole Baleari

Agosto è il periodo più secco e caldo dell’anno in Spagna, con temperature intorno ai 30 gradi e acque calde perfette per il nuoto e gli sport acquatici. Essendo più vicino a casa, questo è un ottimo momento per visitare le Baleari con la famiglia, anche se l’atmosfera è più vivace e ci sono più folle. Se vuoi evitare le coste affollate, questo è il momento di esplorare le città più piccole per una dose di arte, cucina di classe mondiale e storia nella stagione calda.

Isole Galapagos

Le isole sono più calde nella prima metà dell’anno, quando le temperature raggiungono i 30°C, quindi agosto è il periodo migliore per visitarle se vuoi goderti la fauna selvatica a temperature confortevoli e secche con temperature medie tra i 20 e 25 gradi. Potresti anche avvistare leoni marini che partoriscono cuccioli, balene e delfini durante le gite in barca e un sacco di uccelli. Può essere un ottimo momento anche per lo snorkeling e le immersioni.

Bali

Il bel tempo di Bali continua ad essere secco e luminoso ad agosto; con una media di 10 ore di sole al giorno. È il mese più soleggiato dell’anno, quindi condizioni di spiaggia perfette con temperature intorno ai 30 gradi. L’alta stagione coincide con le vacanze estive europee, quindi le località balneari della costa meridionale sono molto affollate questo mese. Per il sollievo dalla folla e dal caldo, vale la pena dirigersi verso la regione centrale intorno a Ubud.

Isola di Nusa Penida a Bali
Isola di Nusa Penida

Vietnam

Agosto porta un mix di tempo in questa destinazione del sud-est asiatico. Il Vietnam del sud è caldo e secco con buone probabilità di pioggia e nel nord è bagnato e umido, anche se non così umido come giugno e luglio. La maggior parte delle migliori spiagge si trova nella metà meridionale del paese; Danang, proprio nel centro, ha acque calme che lo rendono un luogo ideale per il kayak, mentre il vicino centro di Hoi An è vicino alla famosa spiaggia di An Bang. Da queste parti è previsto bel tempo per tutto il mese.

Kenya

Sede di oltre 40 parchi nazionali e riserve, tra cui il famoso Maasai Mara, e palcoscenico della Grande Migrazione degli Gnu, il Kenya offre alcune delle migliori opportunità di safari al mondo. Migliaia di gnu e zebre seguono le piogge alla ricerca di una buona scorta d’acqua e di erba fertile, che di solito abbelliscono il Masai Mara tra agosto e ottobre. Per gli amanti della natura questo è anche un buon momento per dirigersi verso la costa alla ricerca di balene megattere, e per chi cerca il sole, per fare una pausa in spiaggia con temperature ancora alte.

Canada - Columbia Britannica

Dalla frastagliata costa occidentale alle Montagne Rocciose, i viaggi nella Columbia Britannica, sono pieni di avventura. Con giornate calde e temperature superiori ai 20 gradi, agosto è un ottimo periodo per visitarla, soprattutto per attività come trekking, sport acquatici e mountain bike. Okanagan è una popolare destinazione per le vacanze estive e anche la seconda regione vinicola del Canada. Molti festival si svolgono durante tutto il mese ed è un ottimo momento per recarsi sulle spiagge di Vancouver, dove è possibile assistere all’arrivo dei cuccioli di orche che giungono nelle acque dello Stretto di Georgia durante i mesi estivi. È probabile che piova occasionalmente.

Lago della Columbia Britannica in Canada

Settembre

Con l’estate che volge al termine, gli splendidi laghi italiani si riposano dalle folle di turisti e le isole greche sono l’ideale per una tranquilla vacanza in spiaggia. Le giornate sono ancora lunghe, soleggiate e calde: nuota in mari dalla temperatura perfetta o ammira quei tramonti mozzafiato a Santorini. Per gli amanti della natura, un safari al Kruger National Park in Sud Africa è al suo meglio in quanto gli animali si radunano intorno alle pozze d’acqua e alle rive dei fiumi, e le balene possono essere avvistate intorno al Western Cape e a Hermanus. È anche primavera nell’Australia occidentale, quindi Shark Bay è tappezzata di graziosi fiori selvatici.

Sud Africa

È la stagione secca in Sudafrica, quindi il safari al Kruger National Park è al suo meglio mentre gli animali si affollano sulle rive dei fiumi e sulle pozze d’acqua. Settembre è il periodo di punta per avvistare le balene franche australi a Western Cape e a Hermanus: scegli l’hotel giusto e potrai osservarle dalla tua camera. Anche le megattere passano tra giugno e novembre, insieme alla balena di Bryde. Il clima caldo significa che è comodo stare all’aperto ma non è così fresco come in piena estate.

Grecia

Le spiagge sono molto meno affollate ma il clima caldo persiste con temperature piacevoli con 24 gradi di media. Lunghe giornate piene di sole significano che le acque sono piacevolmente calde e ideali per nuotare, e che le folle di turisti si sono disperse in modo che le pause tranquille sulla spiaggia siano possibili. Ma con i festival del cinema, della musica e del vino che si svolgono questo mese, c’è ancora molto da vedere e da fare, così come i numerosi siti e attrazioni delle isole e sulla terraferma.

Il mare della Grecia

Australia Occidentale

Settembre segna l’inizio della primavera nell’Australia occidentale ed è un buon momento per dirigersi a Shark Bay, dove i fiori selvatici ricoprono il sito di questo patrimonio mondiale. C’è anche una buona possibilità di avvistare le megattere che migrano lungo la costa. Perth esplode nel colore; la capitale gode di un sole infinito e ci sono poche possibilità di pioggia. Le temperature raggiungono abitualmente i quasi 30 gradi prima del caldo torrido dell’alta estate e tende ad esserci meno folla.

Singapore

Le lunghe giornate e il clima caldo rendono Singapore l’ideale per una pausa turistica di fine stagione senza la folla e i prezzi elevati, e sembra ancora estate con temperature giornaliere in media di 27 gradi. Le brezze del Mar di Giava rinfrescano le serate, anche se si può ancora gustare un drink serale intorno ai 24 gradi. I rovesci di pioggia sono più comuni a settembre ed è probabile che compaiano le nuvole, ma con 9 ore di sole non c’è molto di cui preoccuparsi.

Ottobre

Ottobre è il momento ideale per scoprire le antiche meraviglie dell’Egitto poiché le temperature sono scese a seguito dopo la soffocante estate nordafricana. Esplora le tombe e i templi di Luxor, le iconiche piramidi del Cairo o dirigiti verso la costa del Mar Rosso per resort di lusso e immersioni di livello mondiale. La fine dell’estate vede anche le foreste di latifoglie del New England assumere una tonalità rossa e dorata fiammeggiante, offrendo ai visitatori un incredibile spettacolo naturale. Un tour attraverso il Massachusetts, il Vermont, il New Hampshire e il Maine ti trasporterà attraverso un paesaggio che mostra la natura al suo meglio. In Cambogia, i mesi precedenti di pioggia significano risaie verde smeraldo brillanti e fogliame lussureggiante che illuminano la campagna, quindi è un ottimo momento per partire per una crociera sul fiume. Parla con uno dei nostri esperti oggi e inizia a creare la tua vacanza di ottobre da sogno.

Mauritius

Ottobre è un periodo eccellente per visitare Mauritius se hai voglia di caldo tropicale in una splendida posizione. Le giornate sono soleggiate, secche e calde con il mercurio che sale regolarmente a 27 gradi. È primavera, quindi l’isola sta iniziando a fiorire di fiori esotici, rendendo imperdibili le escursioni ai parchi nazionali, inoltre la stagione di transizione significa che è meno costosa rispetto ai periodi di punta dell’anno. Sebbene le temperature dell’acqua siano più fresche rispetto all’estate, gli amanti dello snorkeling e i subacquei sono comunque ricompensati con una piacevole temperatura di 23-25 gradi.

Spiaggia di Mauritius
Spiaggia di Mauritius

New England

L’autunno è leggendario nel New England e ottobre è un periodo magico da visitare. Sede di abbaglianti autunni rossi, pittoresche cittadine sul lungomare, graziosi skyline e splendide coste, le vacanze qui sono un piacere per gli occhi. Le massime di 20 gradi rendono le giornate qui rilassanti e confortevoli, sia che tu stia esplorando le attrazioni di Boston, assaggiando il vino al Martha’s Vineyard o assaporando l’aragosta del Maine nelle città costiere per eccellenza. La stagione del raccolto significa che anche ciambelle al sidro e torta di zucca sono nel menu, e l’Oktoberfest tedesco di Boston si svolge all’inizio del mese.

India

Ottobre è il mese delle celebrazioni in India, con il Diwali che di solito si svolge alla fine del mese e anche il Rajasthan International Folk festival che attira folle. Con temperature calde in media di 25 gradi, è il momento ideale per le vacanze in città e le visite turistiche, quindi è il momento migliore per esplorare il Triangolo d’Oro, dirigersi verso i parchi naturali delle province centrali o raggiungere le spiagge di Goa con le palme, senza la folla di alta stagione.

Cina

La Cina è perfetta da cartolina in ottobre, quando la maggior parte delle aree è soleggiata e le temperature si raffrescano tra i 15 e 20 gradi, consentendo ai visitatori di esplorare comodamente le attrazioni. C’è una piccola possibilità di pioggia, ma sarai troppo impegnato ad ammirare gli splendidi colori autunnali del nord – meglio visti dalla Grande Muraglia cinese – per accorgertene, soprattutto perché le folle tendono ad essere più rare rispetto alla calda estate turistica.

Egitto

Perfetto per una crociera sul Nilo o una vacanza al mare con una buona dose di storia antica, l’Egitto offre visite turistiche emozionanti, paesaggi diversi e splendidi resort. Ottobre è leggermente più fresco rispetto ai mesi precedenti ed è il periodo migliore per prenotare se si desidera godere di temperature intorno ai 30 gradi ma senza il caldo torrido dell’estate, che può superare regolarmente i 40 in alcuni luoghi. Circa 10 ore di sole e nessuna pioggia prevista offrono le condizioni ottimali per visitare le Piramidi, giornate in spiaggia ed esplorare i souk.

Cambogia

A differenza dei mesi più caldi, dove l’umidità e le alte temperature possono rendere scomoda l’esplorazione di templi e siti culturali di interesse, ottobre in Cambogia porta un clima molto più secco con temperature che vanno dai 24-31gradi. Il tempo è luminoso e soleggiato, anche se c’è ancora da aspettarsi una strana giornata di pioggia. Le campagne e le risaie si colorano grazie alla pioggia dei mesi precedenti, rendendo questo momento perfetto per una crociera fluviale.

Lago con barche al tramonto in Cambogia

Novembre

Con l’avvicinarsi della stagione invernale, molte delle nostre destinazioni preferite assumono un’atmosfera ancora più meravigliosa, inclusa la mecca dello shopping preferita da tutti: New York. Per una pausa invernale più rilassata e più calda è difficile battere le tranquille coste dell’Oceano Indiano, specialmente durante la seconda metà del mese prima dell’arrivo della folla natalizia. Ora che le piogge monsoniche sono scomparse questo mese è perfetto per esplorare le località dello Sri Lanka di Negombo, Bentota e Weligama, poiché le buone condizioni della spiaggia tornano e i festeggiamenti si intensificano per il festival indù di Diwali. Che tu stia approfittando del clima, dei prezzi non di punta o di un’occasione speciale, parla con il tuo esperto di viaggi di Supertravel per iniziare a creare la tua vacanza perfetta.

Oceano Indiano

La bellezza dell’Oceano Indiano è infinita e il clima caldo di novembre è eccellente per una pausa invernale anticipata. A Mauritius puoi rilassarti su una bellissima spiaggia dalla laguna turchese; alle Seychelles le temperature raramente scendono sotto i 24 gradi, inoltre è la stagione della nidificazione delle tartarughe a Cousin Island. Le temperature piacevoli rendono questo mese un buon momento per fare escursioni a La Réunion; è la stagione delle piogge ufficiale alle Maldive, ma anche se ci sono rovesci, di solito sono brevi.

Thailandia

La Thailandia è stata a lungo una delle mete preferite dai viaggiatori perché il freddo qui non esiste davvero. Novembre vede la fine della stagione delle piogge e porta con sé un clima significativamente più fresco e secco. Per i sub e gli amanti dello snorkeling, questo è uno dei periodi migliori poiché la visibilità nelle acque può superare i 30 metri durante l’alta stagione tra novembre e aprile. Le isole Surin e Similan, sede di alcuni dei migliori siti di immersione e snorkeling della Thailandia, sono aperte da ottobre a maggio.

Sri Lanka

Le precipitazioni iniziano a diminuire lungo le coste meridionali e occidentali dello Sri Lanka, che stanno diventando più calde e soleggiate, anche se l’Hill Country e il Triangolo Culturale saranno ancora piovosi. Ora che le piogge monsoniche sono scomparse, novembre è un ottimo momento per esplorare le località di Negombo, Bentota e Weligama con il ritorno delle buone condizioni della spiaggia. Il festival indù di Diwali, noto anche come il Festival delle luci, si svolge a fine ottobre o novembre, quindi aspettati molte feste.

New York

Le vacanze invernali a New York sono piene di magia e romanticismo. Con il Natale dietro l’angolo, lo shopping nella Grande Mela è eccellente: la Quinta Strada è specializzata in marchi di fascia alta e Madison Avenue è dove troverai i negozi di grandi stilisti. Nelle vicinanze si trovano anche Bloomingdale’s e Macy’s, due dei più famosi grandi magazzini di New York. Le serate sono le migliori per assistere a uno spettacolo di Broadway e cenare in uno dei migliori ristoranti della città, con tanto di passeggiata per Central Park, una meraviglia in questo periodo dell’anno.

Pattinaggio a Central Park
Pattinaggio a Central Park

Nepal

Che tu sia attratto dall’Himalaya, da rare specie selvatiche o dall’antica città reale di Kathmandu, novembre è il momento migliore per visitare il Nepal. Cieli azzurri e temperature intorno ai 20 gradi si trovano nella capitale vibrante e meravigliosamente caotica, seguita da serate secche e miti. Prenditi del tempo per vivere l’alba mentre proietta luci e ombre sulle colline pedemontane e sulle cime della catena himalayana del Langtang e dirigiti al Parco Nazionale di Chitwan per dare un’occhiata alla tigre del Bengala.

Costa Rica

Novembre offre giornate secche e un caldo confortevole in Costa Rica, sia che tu stia esplorando i numerosi parchi nazionali, foreste pluviali e giungle sia che tu stia sdraiato su una spiaggia incontaminata di sabbia polverosa. Il sole e le piogge occasionali sono tipiche e le spiagge sono molto meno affollate rispetto agli altri periodi dell’anno. Troverai lussuosi resort e una superba vita marina sulla costa del Pacifico e un’atmosfera tropicale rustica sulla costa caraibica.

Dicembre

Se stai immaginando di crogiolarti al sole estivo e goderti un barbecue sulla spiaggia il giorno di Natale, allora non potresti fare di meglio di una fuga festiva a Sydney. E se il tuo programma lo consente, vai ai famosissimi fuochi d’artificio di Capodanno al porto per uno spettacolo da brivido che non dimenticherai mai. Anche la Nuova Zelanda sta vivendo un clima più caldo ed è un buon momento per andare in spiaggia o fare escursioni nei suoi paesaggi spettacolari. Per spiagge incantevoli con calde acque caraibiche, cucina infuocata e un assaggio di lusso tropicale poi scegliere le spiagge di Cuba o il Golfo del Messico.

Maldive

Le Maldive sono idilliache durante il mese di dicembre e le temperature rimangono meravigliosamente calde tra 25 e 30 gradi, quindi le vacanze in questo periodo sono ideali per un po’ di sole invernale. Sebbene siano probabili piogge di metà mese, il clima è in gran parte caldo e secco e 8 ore di sole assicurano che i giorni presso la piscina a sfioro privata della tua villa sull’acqua siano ben spesi. La temperatura scende di qualche grado la sera, rendendo piacevoli e miti gli aperitivi al tramonto e le cene all’aperto con vista sull’oceano.

Australia

L’estate è arrivata in Australia e le giornate si fanno più calde. Le temperature sono ben oltre i 30 gradi in tutte le principali città e più elevate nei Territori del Nord tropicale (dove arriva anche un po’ di pioggia). Le spiagge sono più affollate in questo periodo dell’anno e il mare ha una piacevole temperatura media di 21 gradi. Il Natale porta i canti natalizi e i festeggiamenti a Sydney: per una serata indimenticabile, dirigiti al porto per lo spettacolo di fama mondiale di abbaglianti fuochi d’artificio di Capodanno, prima di continuare la festa in uno dei famosi hotel della città.

Monument Valley

Thailandia

Con la stagione delle piogge alle spalle, i climi più freschi e secchi rendono più facile esplorare i templi del paese, i parchi nazionali ricoperti di giungla e le bellissime isole. C’è tanto sole, poca pioggia e le temperature sono piacevoli senza essere troppo calde. È anche uno dei periodi migliori per gli appassionati di mare poiché le acque sono più limpide con alcuni dei migliori siti di immersione e snorkeling della Thailandia intorno alle isole Surin e Similan che sono aperti da ottobre a maggio.

Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda si sta riscaldando per l’estate e Auckland vede le temperature raggiungere i 25 gradi di media. Dicembre è il periodo migliore per visitare la spiaggia in quanto non ha ancora la folla (o i prezzi) che l’estate porta, ma rimani sulla costa orientale su entrambe le isole del Nord e del Sud per sabbie soffici e condizioni di nuoto perfette. Anche l’escursionismo è popolare questo mese poiché le temperature sono più fresche ad altitudini più elevate e il paesaggio è spettacolare.

Mauritius

Dicembre segna l’inizio dell’estate e della stagione delle piogge a Mauritius. Con l’aumento dei livelli di umidità e delle precipitazioni, le mattine normalmente iniziano con il sole, permettendoti di goderti le bellissime spiagge e le calde temperature del mare – i temporali tendono ad accumularsi più tardi, quindi una gita pomeridiana alle SPA può essere una buona idea. L’attrazione di un Natale e Capodanno tropicale è sempre forte, quindi questo può trasformarsi in uno dei periodi più affollati dell’isola.

Dove puoi trovarci

Noi di Supertravel, agenzia di viaggi specializzata in viaggi di nozze, ci troviamo a Grosseto, in via India 16. Puoi contattarci telefonicamente al numero verde 800 945464, dal cellulare al numero 0564 28891 oppure scriverci una mail a [email protected] per fissare un appuntamento per conoscerci e parlare insieme, senza impegno, del tuo prossimo viaggio di nozze!

E se deciderai di prenotare il tuo viaggio di nozze con noi, Supertravel ti regalerà un trolley della ditta Lotus e un libretto personalizzato dove inserire tutte le dediche dei tuoi invitati!

Pronto a partire?

Prenota la tua prossima vacanza con partenza da Luglio a Dicembre

SporTour

BIKE TOUR IN MAREMMA

8 giorni/7 notti
Partenze : tutti i giorni fino a Settembre
Toscana
Min Partecipanti : 4
Viaggio individuale
Da€1,540.00
0
Dettagli
Viaggio di Gruppo

WEEK END MARE ISOLA DEL GIGLIO

3 giorni/2 notti
Partenze : tutti i giorni fino ad ottobre
Toscana
Min Partecipanti : 4
Da€345.00
0
Dettagli

TOUR NELLE TERRE DEL TUFO

4 giorni/3 notti
Partenze : tutto l'anno
Toscana
Min Partecipanti : 2
Viaggi individuali
Da€255.00
0
Dettagli
SporTour

BIKE TOUR NELLE TERRE DEL TUFO

4 giorni/3 notti
Partenze : tutto l'anno
Toscana
Min Partecipanti : 2
Da€490.00
0
Dettagli

Leave a Reply

Seguici su Facebook

Leggi anche…

City Breaks – Un fine settimana tra le Capitali Europee
Una vacanza nelle Langhe: cosa fare e vedere
Quando andare e cosa vedere in Canada
Quando andare e cosa vedere negli USA
Le Isole Canarie

Ultimi Tour Pubblicati

BIKE TOUR IN MAREMMA

WEEK END MARE ISOLA DEL GIGLIO

TOUR NELLE CANTINE DEL MORELLINO

Hai Domande?

Se hai qualche dubbio non esitare a contattarci, il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarti

Iscriviti alla Newsletter