Dove e quando partire per un viaggio – Da Gennaio a Giugno

Avvistare i Big Five nella savana, partecipare ad un festival annuale, evitare temperature eccessivamente torride o affrontare le piogge monsoniche: sono tutte cose che dovresti prendere in considerazione quando organizzerai la tua prossima vacanza o il tuo viaggio di nozze.

Con questo calendario delle destinazioni “dove andare e quando” abbiamo selezionato alcuni dei posti migliori da visitare mese per mese. Potrai scegliere Gennaio, mese perfetto per prendere il sole invernale, o per esplorare il deserto di Dubai, l’Oman a marzo con il suo clima piacevole oppure goderti il festival indù di Holi a Mauritius o la Grande Muraglia Cinese nel mese di maggio.

Continua a leggere per scoprire le migliori destinazioni mese per mese, per una vacanza o un viaggio di nozze indimenticabile

Una guida per pianificare un viaggio perfetto tra Gennaio e Giugno

In questa pagina

Gennaio

Se stai programmando una vacanza invernale l’anno prossimo, gennaio è un ottimo momento per visitare i Caraibi, in particolare se tutto ciò che vuoi fare è sdraiarti sulla spiaggia. Il sud offre climi più caldi, con le isole di Antigua, St Lucia e Barbados che raggiungono abitualmente i 20 gradi ma senza l’elevata umidità dell’estate. È anche un buon momento per godersi le meravigliose spiagge dello Sri Lanka quando è per lo più caldo e secco nelle regioni centrali, occidentali e meridionali.
La frenesia della città e il fascino delle avventure di lusso nel deserto si possono trovare durante un viaggio a Dubai, un luogo eccellente per scacciare la tristezza di gennaio in un momento in cui il caldo è garantito.

Caraibi

Ricca di paesaggi mozzafiato, ogni isola ha il suo carattere distinto e tutte sono da esplorare. I vulcani verdeggianti di St Lucia sono bellissimi in questo periodo dell’anno. Le calde giornate piene di sole splendente rendono gennaio il momento perfetto per visitare Cuba e le isole caraibiche, senza la preoccupazione di tempeste tropicali e uragani.

Dubai

Un viaggio a Dubai ti porta in una delle metropoli più affascinanti del mondo e a poche ore di volo: non serve viaggiare dall’altra parte del mondo per godersi un po’ di calore invernale garantito. Con temperature intorno ai 20°C durante il giorno, notti piacevolmente fresche e un solo giorno di pioggia al mese, è il momento perfetto per andare al caldo senza il calore soffocante dell’estate.

Burj Khalifa - Dubai

Sri Lanka

Lo Sri Lanka è il paradiso degli amanti della cultura; pieno di antiche rovine e reliquie dell’età coloniale (se hai più tempo, una visita al Triangolo Culturale è d’obbligo), fantastici parchi nazionali brulicanti di fauna selvatica in libertà e spiagge e piantagioni di tè che abbagliano di colori. Gennaio è un buon periodo per visitare le spiagge di Negombo, Bentota o Tangalle poiché il clima è generalmente caldo e secco nelle regioni centrali, occidentali e meridionali.

Sri Lanka

India

Se visiterai l’India, tornerai con una serie di ricordi indimenticabili. Le nostre vacanze selezionate con cura ti portano in una terra di festival colorati, monumenti sacri e paesaggi mozzafiato: dalle splendide spiagge di Goa, ai templi del Madhya Pradesh, alle tranquille acque del Kerala fino alla cultura del Triangolo d’Oro. In questo periodo l’umidità è più bassa rispetto al resto dell’anno, le giornate sono calde ma non eccessive e i monsoni sono a molti mesi di distanza.

Taj Mahal

Nuova Zelanda

Con i paesaggi epici sia dell’Isola del Nord che dell’Isola del Sud, la Nuova Zelanda ha una serie di attrazioni. Ci sono ghiacciai abbaglianti (meglio osservabili in elicottero), siti geotermici con pozze di zolfo gorgoglianti e geyser in eruzione, spiagge di ciottoli e fiordi spettacolari. Con il caldo umido e tropicale sulle spiagge dell’Isola del Nord e le temperature più fresche nelle montagne dell’Isola del Sud, gennaio è il momento perfetto per visitare questa destinazione affascinante e naturalmente sorprendente

Thailandia

La Thailandia è stata a lungo una delle mete preferite dai viaggiatori. Famosa per le sue spiagge, la fauna selvatica, le città vivaci e le attrazioni culturali uniche, è uno dei pochi posti al mondo in cui è possibile vedere una città, la foresta pluviale e la costa in un solo viaggio. Con giornate secche e soleggiate intorno ai 30°C in questo periodo dell’anno, temperate dalle tiepide acque del Mar Cinese Meridionale, è la fuga perfetta per un po’ di calore invernale.

Febbraio

Durante febbraio alcuni dei festival più vivaci del mondo sono in pieno svolgimento, a cominciare dal Tet, il capodanno lunare, considerato il festival più grande e popolare dell’anno in Vietnam.
Celebrato il primo giorno del primo mese del calendario lunare, la celebrazione di Tet è la festa più lunga del paese e può durare fino a sette-nove giorni.
Febbraio è anche un ottimo momento per godersi un po’ di cultura: potresti viaggiare lungo la leggendaria Garden Route del Sud Africa o visitare i templi nel sud del Vietnam prima di andare in spiaggia, cocktail in mano.
Il caldo durante tutto l’anno rende le Maldive una destinazione popolare, ma i mesi invernali le vedono nel loro momento migliore con un clima caldo, per lo più secco e acque cristalline che sono eccellenti per osservare la vita marina.
Nel frattempo in Tanzania è la stagione del parto degli gnu nel Serengeti e le temperature nel cratere di Ngorongoro, dove rinoceronti, ippopotami e leoni possono essere visti vagare più facilmente sul fondo del cratere, sono di 23°C.

Maldive

Sebbene le Maldive siano calde tutto l’anno, febbraio è il mese più secco e soleggiato con cieli azzurri, massime di 30°C e acque limpide, calme e cristalline, il che significa che la visibilità per le immersioni e lo snorkeling è eccellente e il clima ideale per prendere il sole sull’oceano nella tua villa sull’acqua o nella piscina a sfioro. I nostri esperti di viaggi di Supertravel ti aiuteranno a trovare il resort perfetto per te.

Maldive

Sud Africa

Uno degli aspetti migliori di un viaggio in Sudafrica è che non c’è il jet lag, quindi una volta arrivato puoi iniziare subito la vacanza: che si tratti di un safari in uno dei parchi nazionali, di un soggiorno in una tenuta nella zona dei vigneti, o in auto lungo la Garden Route. La posizione del Sudafrica nell’emisfero australe lo rende anche perfetto per il sole invernale, con temperature medie di 25°C a Cape Town.

Vietnam

Febbraio è un buon momento per visitare il sud-est asiatico prima che arrivi il caldo dell’alta stagione. Scegli il Vietnam per cultura, storia, paesaggi e relax totale; a febbraio è più fresco al nord e la stagione secca ovunque. Temperature comprese tra 25-30°C e umidità inferiore rispetto ai mesi a venire significano che le visite turistiche e le gite lungo il Delta del Mekong sono molto più confortevoli. Potresti persino partecipare al Tet, il capodanno lunare del Vietnam, anche se questo dipende dal calendario lunare.

Tanzania

Sebbene luglio e agosto siano i mesi in cui vedere la Grande Migrazione, febbraio è la stagione del parto degli gnu e quindi un ottimo momento per fare un safari nel Serengeti. È anche un ottimo momento per esplorare il cratere di Ngorongoro dove rinoceronti, ippopotami e leoni vagano sul fondo del cratere e le temperature raggiungono i 23°C.

Costa Rica

Nel bel mezzo della stagione secca, febbraio vede le temperature più alte e le precipitazioni più basse in Costa Rica. Questo lo rende un ottimo momento per ammirare le splendide spiagge lungo la costa del Pacifico, quando molti viaggiatori si dirigono verso Nicoya e Papagayo, due penisole con lussuosi resort e una superba vita marina. Questa è anche una grande opportunità per esplorare i parchi nazionali, i suggestivi paesaggi vulcanici e le verdeggianti piantagioni di caffè, dato che le folle di gennaio si sono di solito diradate.

Costa Rica

Marzo

Con l’estate ancora distante, marzo è il momento ideale per cercare altrove un po’ di sole e caldo.
A Mauritius si può trascorrere la giornata su una bellissima spiaggia lambita dalle onde della laguna turchese, spesso con piacevoli massime di 30°C. Sebbene sia probabile che si verifichino rovesci, di solito sono intensi ma brevi.
Marzo è anche un momento di festa, con il festival indù di Holi che porta la gente del posto nelle strade. Dirigiti alle Barbados per goderti l’ultimo clima “ideale” prima che l’umidità inizi ad aumentare e goditi il suo mix di culture, specialmente nella cucina. Potresti anche provare a giocare a golf o fare un tour sottomarino.
Il clima in Oman, all’inizio della primavera è un glorioso mix di cieli soleggiati e temperature piacevoli, perfetto per vagare per gli antichi forti del paese, fare escursioni sulle montagne frastagliate ed esplorare le dune bruciate dal sole del deserto con un calore di circa 20 gradi. Inoltre, gli hotel tendono ad essere leggermente più tranquilli in questo momento.

India

I viaggi in India sono pieni di colori, cultura e cucina sbalorditiva: pensa alle crociere in barca lungo le backwaters del Kerala, ai tour di Bollywood, a sfrecciare tra i templi indù in tuk-tuk e al delizioso cibo di strada a Mumbai. Marzo in India è per lo più caldo, soleggiato e secco, quindi è il momento migliore per esplorare il Triangolo d’Oro, dirigersi verso i parchi naturali nelle province centrali o rilassarsi in una baracca da cocktail su una spiaggia a Goa.

Malesia

Marzo è un ottimo momento per esplorare la miscela di culture e paesaggi della Malesia. Con la stagione delle piogge finita e temperature medie di 28°C, gli interni meravigliosamente lussureggianti della giungla sono pieni di natura, specialmente attraverso il Mar Cinese Meridionale, dove le foreste pluviali equatoriali sul lato malese del Borneo pullulano di fauna selvatica. Una visita a Sabah nel Borneo, che vanta una delle due popolazioni mondiali di oranghi, oltre a nuove scoperte di animali, è altamente raccomandata in questo periodo dell’anno.

Mauritius

Una visita a Mauritius, che vanta coste tranquille, epiche avventure marine ed escursioni su isole esotiche, è altamente consigliata a marzo. Trascorri giornate in piscina in uno dei nostri hotel a cinque stelle o su una bellissima spiaggia vicino a una laguna turchese in una piacevole temperatura di 30°C, con occasionali brevi docce per rinfrescarti. Il festival indù di Holi si svolge anche qui come in India, a marzo: il secondo giorno i locali scendono in strada in festa.

Mauritius

Oman

Ci vogliono solo sette ore circa per raggiungere l’Oman, sulla punta sud-orientale della penisola arabica e sede di un sole affidabile tutto l’anno. Visitare l’Oman a marzo significa evitare l’estate torrida, permettendoti di fare escursioni attraverso le città in alta montagna, esplorare antichi forti, rilassarti nella piscina del tuo hotel a cinque stelle ed esplorare le dune spazzate dal sole con una temperatura media di poco più di 20 gradi temperata dalla brezza. Inoltre, gli hotel tendono ad essere leggermente più tranquilli in questo momento.

Aprile

Il Giappone esplode nelle sfumature del rosa con la deliziosa stagione dei ciliegi in piena fioritura, mentre ad Okinawa le spiagge iniziano ad aprirsi. Altrove le condizioni per le immersioni e lo snorkeling sono migliori alle Seychelles quando il clima è caldo e secco e le temperature serali scendono di pochi gradi. Questo è il periodo migliore per visitare l’Egitto se si vuole evitare il caldo soffocante dell’estate poiché le temperature più fresche rendono più piacevoli la visita alle Piramidi, le giornate in spiaggia e l’esplorazione dei souk. Le Filippine sono più invitanti durante i mesi di tarda primavera e con la nostra selezione di fantastici hotel, selezionati con cura dai nostri esperti di viaggio, hai solo l’imbarazzo della scelta su dove soggiornare. Vieni a trovarci in agenzia e parla con un nostro esperto di viaggi e inizia a creare la tua vacanza dei tuoi sogni.

Seychelles

Aspettati temperature elevate tutto l’anno in questa collezione perfetta di piccole isole. Aprile è uno dei periodi più caldi e secchi dell’anno, e quindi perfetto per rilassarsi all’ombra di una palma mentre l’Oceano Indiano lambisce dolcemente la sabbia. Le immersioni e lo snorkeling sono eccellenti in questo momento poiché l’acqua è più limpida, quindi aspettati di avvistare squali balena, mante, tartarughe e banchi di pesci esotici della barriera corallina.

Seychelles

Giappone

Aprile è un mese di festa in Giappone, quando le strade sono inondate di splendidi fiori rosa. Le prelibatezze ispirate ai sakura sono nei negozi, hotel e caffè e i picnic di Hanami tappezzano gli splendidi parchi. I primi fiori di solito iniziano ad Okinawa a gennaio prima di raggiungere Kyoto e Tokyo in aprile e terminano a Hokkaido a maggio, quindi i luoghi iconici da Tokyo a Hiroshima sono elevati su uno sfondo di varie sfumature di rosa per quasi sei mesi. Le spiagge iniziano ad aprirsi ad Okinawa e manciata di stazioni sciistiche sono ancora aperte.

Giappone

USA - profondo sud

Famoso per le sue radici storiche, il legame con la musica, il cibo del sud e i percorsi di guida iconici, il profondo sud è una festa per i sensi. È meglio esplorarlo ad aprile, quando le giornate sono calde e soleggiate e le serate piacevolmente fresche, a differenza dei mesi estivi che sono appiccicosi e umidi. Sia che tu abbia intenzione di viaggiare attraverso gli stati, che hanno tutti il ​​loro carattere unico, o che miri a rimanere in una destinazione, le vacanze a Dixie sono imperdibili e abbiamo alcuni tour e itinerari incredibili tra cui scegliere.

Filippine

Gli splendidi paesaggi delle Filippine, le immersioni indimenticabili e le vivaci città sono sempre allettanti, dalla storia coloniale spagnola e dall’architettura di Manila alle foreste pluviali di Chocolate Hills fino alle sabbie platino di Boracay. Il periodo migliore per visitare le Filippine è durante la stagione secca ad aprile, uno dei mesi più caldi dell’anno, quando le temperature possono raggiungere i 36°C. Questo le rende ideali per una piacevole vacanza in spiaggia e con la nostra selezione accurata di hotel incredibili hai solo l’imbarazzo della scelta.

Egitto

Perfetto per una crociera esotica o una vacanza al mare con una buona dose di cultura, l’Egitto offre visite turistiche emozionanti, paesaggi diversi e splendidi resort. Questo è il momento migliore per navigare in crociera lungo il Nilo, assistere alle maestose piramidi di Giza o dirigersi verso un tranquillo resort sulla spiaggia se si vuole evitare il caldo torrido dell’estate, che in alcuni punti può superare regolarmente i 40 °C. I giorni di solito hanno una media di 26°C e le notti sono più fresche.

Vietnam

Il Vietnam è una destinazione per tutto l’anno con condizioni meteorologiche che variano in base alla regione a causa della lunga lunghezza del paese, quindi c’è sempre un posto dove andare evitando i picchi di umidità e le stagioni dei monsoni. Ad aprile, il nord tende ad essere più fresco e secco rispetto alle regioni centrali e meridionali, che sono più calde ma ancora meno umide rispetto ai mesi a venire. Il Vietnam del Sud è particolarmente piacevole in questo periodo, con temperature tra i 25 ei 30°C.

Maggio

C’è una spiaggia per ogni giorno dell’anno ad Antigua e ora è un ottimo momento per andarci, perché è più tranquilla rispetto ai mesi invernali, soleggiata ma senza il clima estivo più pesante.

L’umidità in Cina è inferiore rispetto ad altri periodi dell’anno, quindi esplorare la Grande Muraglia è molto più comodo. Se vuoi rimanere più vicino a casa, il Mediterraneo inizia a scaldarsi e le vivaci città costiere e le dolci spiagge nostrane sono perfette per oziare senza la folla dell’estate. Altrove, le immersioni e lo snorkeling nel Nord Queensland in Australia, sono incredibili.

Antigua

Il sole tutto l’anno di Antigua e il clima caldo e tropicale (temperato da una brezza rinfrescante) ne fanno una destinazione irresistibile per una vacanza in spiaggia, rilassata e con l’anima caraibica (qui c’è una spiaggia per ogni giorno dell’anno). Le temperature a maggio sono in media intorno ai 30°C ed è l’ultimo mese del clima secco di Antigua prima che l’umidità e le precipitazioni inizino ad aumentare durante l’estate. La disponibilità tende ad essere migliore a maggio rispetto ai mesi invernali e primaverili di punta.

Antigua - Dickenson Bay

Cina

La primavera e l’autunno sono i periodi migliori per visitare la Cina. A maggio ci sono meno possibilità di precipitazioni e una maggiore possibilità di temperature calde con bassa umidità rispetto agli altri periodi dell’anno. Tende ad essere più secco al nord, quindi è un periodo dell’anno ideale per visitare la Grande Muraglia Cinese, soprattutto perché le folle tendono ad essere più magre rispetto alla calda estate turistica e il clima può diventare molto freddo e gelido durante l’inverno.

Canada

Montagne, foreste, spiagge, laghi e un’incredibile fauna selvatica: il Canada ha una serie di spettacolari attrazioni naturali. Maggio vede la primavera in azione, anche se al nord l’inverno è appena terminato: foreste e fiori di campo sono emersi dallo scioglimento delle nevi; le temperature sono in rialzo e per la fauna selvatica questo è il momento ottimale poiché il letargo è terminato e gli orsi grizzly, gli uccelli migratori e le balene sono a caccia. Che tu sia in campagna o in città, ricordati di mettere in valigia la tua giacca impermeabile.

Alberta - Canada

Bali

Il clima costantemente secco e soleggiato che consente eccellenti condizioni di immersione e alpinismo, oltre a meno folla, rende maggio un ottimo momento per visitare Bali. È anche un ottimo mese per trovare dei buoni prezzi ed essendo il mese più caldo di Bali, con temperature medie massime di 29°C, non è necessario scendere a compromessi su una bella vacanza in spiaggia in uno dei nostri hotel a cinque stelle selezionati con cura.

Australia tropicale

Territori del Nord e Queensland del Nord

La foresta pluviale e il deserto rosso incontrano la barriera corallina caleidoscopica: le vacanze nell’Australia tropicale sono all’insegna dell’avventura e del lusso nei Territori del Nord e nel Queensland settentrionale. Il sole splende tutto l’anno nel Queensland, anche se il periodo migliore per visitarlo è maggio, quando è la stagione secca poiché le temperature si attestano intorno ai 20, l’acqua è tiepida a 25°C e per lo snorkeling e le immersioni la visibilità è buona. Questo è anche il momento migliore per visitare il Red Centre ed esplorare siti iconici come Uluru e le pianure, i fiumi e le paludi del Kakadu National Park, lontano dal caldo e dall’umidità dei mesi più caldi.

Barriera Corallina - Australia

Giugno

Giugno segna l’inizio della stagione secca del Borneo durante la quale i visitatori possono godersi la diversità della fauna selvatica e dei paesaggi del paese, o rilassarsi su una bellissima spiaggia con poca minaccia di pioggia. Più vicino a casa, è l’inizio dell’estate in Grecia e un ottimo momento per dirigersi verso le isole di Santorini, Corfù e Creta dove il sole è caldo ma la folla di luglio non è ancora scesa. L’Indonesia è la destinazione ideale del sud-est asiatico se stai cercando condizioni in gran parte soleggiate e calde e acque limpide e calde ideali per lo snorkeling e le immersioni.

Grecia

Giugno segna l’inizio dell’estate in Grecia. Il paese ha un tesoro di storia bizantina, chilometri di sabbia soffice e acque limpide e calde con barriere coralline uniche che rendono le immersioni dalle isole greche un’attività popolare. Le giornate calde e soleggiate con temperature che normalmente raggiungono i 30°C sono seguite da notti miti e isole come Santorini, Creta, Rodi e Corfù sono perfette in questo periodo dell’anno prima che scendano le folle estive. Le piogge sono rare ma il sole no.

Kenya

È il momento perfetto per partire per un safari in Kenya, sede di alcuni dei parchi e delle riserve nazionali più famosi del mondo e un buon posto per avvistare i Big Five: leoni, rinoceronti, elefanti, bufali e leopardi. Gli animali sono più facili da individuare nei mesi invernali poiché i cespuglio sono più secchi. Le temperature piacevoli intorno ai 20 gradi di media rendono molto più piacevole stare all’aperto che in piena estate e l’umidità è bassa.

Borneo

La stagione secca del Borneo inizia a giugno e l’isola è più secca e confortevole. Puoi trascorrere le tue giornate esplorando paesaggi diversi e rilassandoti su splendide spiagge con sole, temperature di 29°C e poca minaccia di pioggia. Sede di una delle specie di fauna selvatica più amate al mondo, l’orango, le vacanze nel Borneo sono un’ottima opzione se stai cercando di combinare una vacanza all’insegna della natura e dell’avventura con una vacanza in spiaggia.

USA

Parchi Nazionali

Dalle scogliere di granito alle valli boscose dello Yosemite, dai gorgoglianti geyser geotermici di Yellowstone ai paesaggi drammatici dei “Magnifici 5” dello Utah fino alle caverne bruciate dal sole del Grand Canyon, i parchi nazionali degli Stati Uniti danno il meglio durante le lunghe giornate estive di giugno. Il tempo è al suo meglio, ma le temperature non sono ancora torride e anche se le notti possono essere fresche, è improbabile che piova.

Monument Valley

Indonesia

Dalle bellissime spiagge e dall’interno color smeraldo di Bali alle coste esotiche di Komodo, la terra dei draghi, ogni isola dell’arcipelago indonesiano ha il suo carattere distinto. Giugno è il mese più caldo dell’Indonesia e la stagione secca significa che le giornate calde sono piene di un sole splendente temperato da una brezza rilassante. È il momento perfetto per fare immersioni e snorkeling con acque limpide e calde, soprattutto intorno alle Isole Gili.

Botswana

Con i suoi superba avvistamenti, paesaggi affascinanti e una vasta gamma di campi e lodge, il Botswana offre alcune delle più belle esperienze di safari in Africa: le giornate piacevolmente calde di giugno lo rendono il momento perfetto per andare. Avvista leoni, ghepardi, licaoni, zebre e ippopotami, così come branchi di elefanti che bevono e sguazzano nel Chobe National Park dal tuo 4×4, mokoro o motoscafo, a temperature confortevoli intorno ai 20 gradi di media. Le notti sono più fresche, ma i giorni di pioggia sono improbabili e l’umidità è bassa.

Botswana safari

Dove puoi trovarci

Noi di Supertravel, agenzia di viaggi specializzata in viaggi di nozze, ci troviamo a Grosseto, in via India 16. Puoi contattarci telefonicamente al numero verde 800 945464, dal cellulare al numero 0564 28891 oppure scriverci una mail a [email protected] per fissare un appuntamento per conoscerci e parlare insieme, senza impegno, del tuo prossimo viaggio di nozze!

E se deciderai di prenotare il tuo viaggio di nozze con noi, Supertravel ti regalerà un trolley della ditta Lotus e un libretto personalizzato dove inserire tutte le dediche dei tuoi invitati!

Pronto a partire?

Prenota la tua prossima vacanza con partenza da Gennaio a Giugno

TOUR NELLE TERRE DEL TUFO

4 giorni/3 notti
Partenze : tutto l'anno
Toscana
Min Partecipanti : 2
Da€295.00
0
Dettagli
SporTour

BIKE TOUR NELLE TERRE DEL TUFO

4 giorni/3 notti
Partenze : tutto l'anno
Toscana
Min Partecipanti : 2
Da€490.00
0
Dettagli
Viaggio di Gruppo

TOUR NELLE CANTINE DEL MORELLINO

3 giorni/2 notti
Partenze : tutti i giorni fino ad ottobre
Toscana
Min Partecipanti : 10
Da€460.00
0
Dettagli
Viaggio di Gruppo

ITINERARIO STRADA DEL VINO

3 giorni/2 notti
Partenze : tutti i giorni fino ad ottobre
Toscana
Min Partecipanti : 10
Un viaggio di gruppo  alla scoperta  dei sapori enogastronomici  della Maremma, con la visita e degustazione in quattro cantine e nel famoso caseificio "Il Fiorino".
Da€505.00
0
Dettagli

Leave a Reply

Seguici su Facebook

Leggi anche…

6 buoni motivi per viaggiare in gruppo
Speciale Dubai EXPO 2020
Dubai – Quando andare – Come muoversi e cosa vedere
coppia di sposi in spiaggia
8 motivi per prenotare in agenzia di viaggi il tuo viaggio di nozze
Cosa devi sapere prima di partire per una crociera

Ultimi Tour Pubblicati

WEEK END MARE ISOLA DEL GIGLIO

BIKE TOUR IN MAREMMA

PEDALANDO IN MAREMMA

Hai Domande?

Se hai qualche dubbio non esitare a contattarci, il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarti

Iscriviti alla Newsletter